PIANETA FINESTRA: vendita e installazione finestre in alluminio Roma, Latina e Castelli Romani.
Pianeta Finestra offre l’opportunità di scegliere tra diverse tipologie di infissi in alluminio, studiate per conciliare eccellenti prestazioni di isolamento termico-acustico con gradevolezza estetica, innovazione tecnologica il tutto con l’obiettivo di aumentare il comfort e il benessere abitativo.
Le finestre e porte-finestra a battente in alluminio taglio termico sono applicabili sia negli edifici di nuova costruzione sia nelle ristrutturazioni.
Le finestre in alluminio sono una scelta sostenibile ed ecocompatibile in quanto l’alluminio può provenire da riciclo salvaguardando comunque le performance, la sicurezza, la tenuta e la durata della finestra. Inoltre i serramenti in alluminio resistono a qualsiasi tipo di agente atmosferico e condizione climatica.
Molteplici le forme, le tipologie di apertura, i complementi, le superfici cromatiche e i rivestimenti che si possono applicare in sintonia con tutte le normative comunali, anche nei centri storici.
Le numerose varianti di sistema e l’ampio assortimento di accessori consentono un utilizzo variegato e flessibile, sia per quanto concerne le forme che le dimensioni anche molto elevate che le finestre possono assumere.
Grazie allo sviluppo ed alla ricerca che ha caratterizzato questi anni il mercato dei serramenti metallici, oggi Pianeta Finestra è in grado di proporre finestre in alluminio taglio termico in grado di raggiungere valori di trasmittanza termica eccezionali garantendo il massimo del comfort abitativo.
Le finestre in alluminio sono molto apprezzate da chi ricerca un design minimal e moderno grazie alla possibilità quasi infinita di colori e forme snelle e sottili.
Pianeta Finestra ha montato numerosi profili in alluminio con ottimi riscontri in tutto il territorio del litorale laziale ed in particolare nelle città di Anzio, Nettuno, San Felice Circeo, Sabaudia, Pomezia, Ardea, Lavinio e Ostia.
Numerose installazioni sono state recensite da importanti riviste del settore.