PIANETA FINESTRA: etica e lavoro si possono coniugare
Pianeta Finestra è sinonimo di esperienza e serietà nella vendita di finestre in PVC, alluminio e legno-alluminio.
La cortesia del personale, sempre pronto ad offrire consulenze tecniche ai propri clienti, è il biglietto da visita di una ditta con decenni di esperienza nel settore della installazione dei serramenti.
Pianeta Finestra seleziona attentamente le proprie risorse, che con discrezione e affidabilità devono trasmettere al cliente la passione per il proprio lavoro.
Per questo Pianeta Finestra chiede ad ogni collaboratore: integrità morale, discrezione, responsabilità, dedizione, passione e qualità. Ciò che ispira l’operato del personale è l’attenzione e la dovizia di particolari.
Attenzione al cliente: chi sceglie Pianeta Finestra, sceglie di essere al centro della attenzione del personale della azienda. Dare il massimo per soddisfare le aspettative, per essere sempre pronti, efficienti, validi commercialmente e tecnicamente, competitivi e competenti. Questo il primo valore.
Attenzione al mercato: perché in un mercato in continua e costante evoluzione Pianeta Finestra sente costantemente il dovere di aggiornarsi e rendere il proprio personale edotto.
Attenzione all’ambiente: perché finestre più prestanti permettono di ridurre le emissioni, meno inquinamento per riscaldare e raffrescare gli ambienti. Smaltire correttamente le vecchie finestre, separare le componenti riciclabili come vetro e metalli, questo è il nostro impegno green.
Attenzione alla posa in opera: le nuove finestre, sempre più prestanti, richiedono nuovi sistemi di posa in opera, soltanto così è possibile garantire le prestazioni promesse.
Obiettivo di Pianeta Finestra è soddisfare il cliente. Per questo motivo mette a disposizione la propria esperienza e professionalità. Le parole d’ordine sono: discrezione, pulizia e professionalità.
Pianeta finestra condivide la frase del grande imprenditore e filosofo Henry Ford che sosteneva: “Qualità significa fare le cose bene quando nessuno ti sta guardando.”